Policy COVID-19 e protocollo Sanificazioni

Per tutelare al massimo il nostro cliente, anche nell'esperienza on-line, che sembrerebbe priva di rischi, VenicEmotion mette in atto dei meccanismi di autocontrollo e prevenzione per scongiurare al massimo il proliferare e il contagio del COVID-19, dando ulteriore garanzia e tutela al nostro pubblico, anche attraverso le modalità sicure di produzione, stoccaggio, imballaggio e spedizione del nostro prodotto.  

 

Controlli all’ingresso. 

Il nostro personale addetto alla produzione, alla contabilità, alle varie mansioni ,prima dell'accesso al luogo di lavoro, è obbligatoriamente sottoposto al controllo della temperatura corporea e al dichiarare eventuali presunti sintomi sospetti della patologia COVID-19.

 

Limitiamo i contatti con i fornitori esterni.

Per l’accesso di fornitori esterni abbiamo individuato procedure di ingresso, transito e uscita, mediante modalità, percorsi e tempistiche predefinite, al fine di ridurre le occasioni di contatto con il personale interno e già controllato.

 

Pulizia e sanificazione.

L'azienda assicura la pulizia e la sanificazione giornaliera dei locali di segreteria, produzione, stoccaggio, imballaggio e spedizione, degli ambienti, delle postazioni di lavoro (comprese tastiere, schermi touch, mouse), delle aree comuni.

 

Igiene delle mani.

È obbligatorio che le persone presenti in azienda adottino tutte le precauzioni igieniche, in particolare per le mani. L’azienda mette a disposizione idonei mezzi detergenti a base alcolica.

 

Mascherine e guanti

Tutto il nostro personale, compresi i lavoratori esterni a supporto, lavorano con la mascherina di protezione individuale che va tolta solamente durante la pausa pranzo o all'entrata dei servizi igienici, in assenza di altri utilizzatori.

L'accesso agli spazi comuni,  è contingentato, con la ventilazione forzata continua dei locali, di un tempo ridotto di sosta e con il mantenimento della distanza di sicurezza di un metro tra le persone, indossando la mascherina.

Stoccaggio oggetti di vendita e materiale da imballaggio e spedizione.

Il materiale destinato alla vendita è custodito in ambiente protetto, sanificato, ventilato e quotidianamente igienizzato.

Il materiale da imballaggio è custodito in un reparto sanificato e igienizzato, sigillato nelle proprie custodie e scatole che vengono aperte al momento del confezionamento dell'ordine, pronto ad essere spedito.

Personale addetto alle spedizioni.

Il personale VenicEmotion addetto alle spedizioni è controllato ogni mattina all'entrata alla misurazione della temperatura corporea e alla disinfezione delle mani. Indossa rigorosamente calzari copriscarpe durante tutto il servizio di lavoro. 

Per ogni nuovo ordine di spedizione processato e confezionato, l'operatore è scrupolosamente attento alla disinfezione delle mani , all'uso della mascherina e alla ventilazione dei locali operativi. Alla presenza di più persone nello stesso locale è fatto obbligo di rimanere a più di un metro di distanza.

Dal momento del ritiro del pacco da parte del corriere incaricato, VenicEmotion non si assume alcuna responsabilità sulle norme successive di regolamentazione sanitaria di terzi parti.

Venicemotion Gioielli Artistici Italiani   since 1949    

                                                          

images_edited.png
Unknown_edited.png

Copyright VenicEmotion 2020-. All Rights Reserved.

P.I. IT05098110280

+39 3479588347

0