Cura dei nostri Gioielli

Siamo molto orgogliosi dei nostri Gioielli artigianali e per questo motivo ci impegnano giorno per giorno per assicurare ai nostri clienti un elevatissimo standard produttivo, con tecnologie all'avanguardia e materiali al top della qualità.

Se stai leggendo questa breve guida su come prenderti cura del tuo gioiello VenicEmotion, vuol dire che anche tu come noi tieni particolarmente al tuo gioiello VenicEmotion!

Se hai acquistato un Gioiello in argento 925, puoi pulirlo semplicemente con un panno umido, senza l'uso di alcol o sostanze acide che potrebbero danneggiare la copertura galvanica al rodio, facendo così di minuire la brillantezza.

Nel caso in cui tu voglia lavare il tuo gioiello più in profondità, puoi immergerlo in acqua calda con un poco di sapone neutro e lasciarlo in immersione  per alcuni minuti per poi risciacquarlo ed asciugarlo con un panno morbido e asciutto.

Nel caso in cui il tuo gioiello sia decorato con smalti a fuoco, non aver alcuna preoccupazione e trattalo come sopra indicato. Gli smalti a fuoco hanno una resistenza straordinaria e non subiranno alcuna variazione di colore o spessore.

I nostri gioielli in Oro possono essere lavati in acqua calda con una soluzione di sapone neutro e delicatamente asciugati con un panno morbido. Se dovessero presentare strisciature date dal normale utilizzo, saremo lieti di fornirti servizio ulteriore per una lucidatura professionale. Contattaci o scrivici una E-mail per accordarci su tempistiche e metodi di spedizione.

Bracciale gotico fiorito veneziano indossato.jpg