MODALITA' DI PAGAMENTO accettate

Il pagamento dei prodotti acquistati sul presente Sito VenicEmotion.it si effettua mediante una delle modalità di seguito descritte:

1- Carta di credito o di debito :

I pagamenti effettuati a mezzo carta di credito, debito o con altre forme di pagamento elettronico vengono effettuati tramite il circuito Wix Payment mediante una connessione criptata e protetta ogni qualvolta si effettua un pagamento, direttamente collegata all’Istituto Bancario titolare e gestore del servizio di pagamento “on-line” con il quale VenicEmotion è convenzionato.

VenicEmotion non entra in alcun caso in possesso dei dati della carta di credito dei propri Clienti e non può essere ritenuto responsabile di eventuali utilizzi fraudolenti dei mezzi di pagamento elettronici prescelti dal cliente stesso. Tali dati sono ricevuti direttamente ed esclusivamente dagli istituti bancari che autorizzano il pagamento provvedendo solamente a comunicarne l’esito al Venditore.

2-PayPal:

In caso di pagamento a mezzo PayPal il Cliente dovrà seguire le procedure presenti all’interno del sito di PayPal. L’importo relativo all’ordine verrà addebitato sul conto PayPal del Cliente al momento della ricezione dell’ordine da parte di VenicEmotion.

Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà una e-mail di conferma direttamente da PayPal. Se non vi siete ancora iscritti a PayPal, potete farlo collegandoVi al seguente Lynk: “ISCRIVITI A PAYPAL

3- PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO: 

questo metodo di pagamento è previsto pr ORDINI SUPERIORI A EURO 99,00 ed è previsto il pagamento al CORRIERE INCARICATO, alla CONSEGNA della merce.

Viene applicato soltanto all'interno del territorio nazionale Italiano.

HA UN COSTO DI SERVIZIO AGGIUNTIVO PARI A EURO 6,00 che verrà addebitato al cliente in fase successiva all'ordine e verrà comunicato preventivamente a mezzo e-mail prima di effettuare la spedizione della merce.

La modalità di pagamento in contrassegno prevede il pagamento della cifra concordata in fase d'ordine e la si deve versare al corriere al momento della consegna. 

E' previsto il pagamento in contanti, o se il corriere ne è provvisto, di pagamento tramite sistema elettronico tipo POS, bancomat o carta di credito/debito.

In caso di pagamento in contanti si consiglia di preparare la cifra corretta già preventivamente, quindi senza la necessità di ricevere resti perché il corriere incaricato potrebbe non avere denaro contante con se.

Nel caso in cui non fosse reperibile il cliente o non accettasse il pagamento ed il contestuale ritiro dell'ordine, il corriere sarà autorizzato a ricontattare il cliente il giorno seguente e riprogrammare un altro tentativo di consegna. Al terzo tentativo fallito, la merce sarà reinviata al mittente e le spese di trasporto verranno imputate al cliente che ha confermato l'ordine online ma rifiutato il ritiro.

kisspng-visa-mastercard-computer-icons-clip-art-portable-n-visa-va-mastercard-ویزا-و-مسترک
Paypall.jpg
Amex_edited.png
JCB.jpg